FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ragazze Interrotte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ragazze Interrotte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ragazze Interrotte
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 19:20  
quote:
In data 2003-08-22 01:12, ginestra scrive:
Non so a Lolli ma a me è piaciuto, e smettiamola di dare sempre giudizi come se dovessimo avere, per forza,solo capolavori davanti!!!Non sono d'accordo con Leonessa su quanto ha detto sulla Ryder, l'ho già affermato in un altro topic,per me è un'attrice che promette bene. Sarà che a me le tipe aggressive o vamp come la Jolie non aggradano, preferisco quelle con la faccia buona e ingenua come Winona, insomma più nostrane. Ognuno è padrone di esprimersi come vuole.Anzi...meno male che i gusti sono svariati, altrimenti addio!!!



Certamente e io rispetto la tua opinione.
Diciamo che x me sono state tutte e due molto brave, secondo me non bisogna nemmeno paragonarle, anche perchè erano 2 ruoli talmente diversi! Capisci?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 18-10-2003 21:31  
Ciao gente!
Pochi giorni fa ho visto "Le ragazze interrotte" con Winona Rider, dopo aver letto il libro.
A parte il profondo significato del film, ho potuto apprezzare la straordinaria interpretazione di Winona e soprattutto di Angelina Jolie ke fino a poco tempo fa nn ritenevo un grande attrice.
Vi consiglio di vedere questo film e di dirmi le vostre impressioni a riguardo.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Gaween il 18-10-2003 alle 21:33 ]

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 21:33  
....ahia
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 23:13  
quote:
In data 2003-10-18 21:33, mallory scrive:
....ahia


ci sono nuovi utenti che possono dire la loro.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 01:27  
L'ho visto tempa fa. Il film è buono, non soltanto per le entrambe le intepretazioni, ma per la qualità della pellicola nel seguire il percorso del libro. Nell'abilità del regista nel creare i personaggi con le loro manie, bizzarrie e pazzie.
Il rapporto conflittuale col genitore della Ryder, misurato a montaggi. C'è n'è da dire. E' anche un film che va oltre il personale. Si mette in gioco chi non ha pelle senza stigmatizzazioni o streotipie tipiche della corrente cinematografia.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
laste1980

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: cavaria (VA)
Inviato: 19-10-2003 10:12  

ma siete dei critici veri?

  Visualizza il profilo di laste1980  Invia un messaggio privato a laste1980  Email laste1980  Vai al sito web di laste1980     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 23-10-2003 19:34  
quote:
In data 2003-10-18 21:33, mallory scrive:
....ahia



...sbaglio o in questo forum c'è un pò di NONNISMO?
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2003 21:00  

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2004 20:14  
quote:
In data 2003-08-19 00:14, mallory scrive:
il bastone fa male
il fiume è troppo basso,
l'acido è bestiale
la droga da il collasso,
la corda si spezza
la pistola è proibita,
il gas puzza
allora viva la vita!




Bellissima!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 11-01-2004 20:51  
se permettete io ho trovato questo film un po sopravvalutato... wynona ryder, x me, e sempre stata inespressiva e sempre con la stessa faccia... il film cmq e bello (soprattutto x angelina), una volta tanto hollywood si ferma a pensare a qlks d 1 po serio...
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-03-2004 21:20  
quote:
In data 2004-01-11 20:51, potypoty scrive:
se permettete io ho trovato questo film un po sopravvalutato... wynona ryder, x me, e sempre stata inespressiva e sempre con la stessa faccia... il film cmq e bello (soprattutto x angelina), una volta tanto hollywood si ferma a pensare a qlks d 1 po serio...




Io invece sono rimasta davvero delusa dal libro, io credevo fosse chissà cosa, e invece ...
... devo dire che il film si è "inventato" molte cose, insomma lo ha un po' ingigantito.
Rimane comunque bellissimo x me
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-08-2004 21:00  
E' un bel film,interpretato benissimo da due
grandi(e bellissime)attrici.La parte iniziale mi piace molto..e credo che il film
sia pienamente convincente quasi fino alla
fine.Forse sbaglio ma mi sembra un pò moralista quando punisce la "cattiva" Jolie
e salva la Ryder che accetta di sottoporsi
alle cure..Per il resto mi piace davvero
molto.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2004 19:26  
quote:
In data 2004-08-20 21:00, Julian scrive:
E' un bel film,interpretato benissimo da due
grandi(e bellissime)attrici.La parte iniziale mi piace molto..e credo che il film
sia pienamente convincente quasi fino alla
fine.Forse sbaglio ma mi sembra un pò moralista quando punisce la "cattiva" Jolie
e salva la Ryder che accetta di sottoporsi
alle cure..Per il resto mi piace davvero
molto.



Cioè, intendi dire che il personaggio di Lisa (jolie) è stato giudicato più negativamente e per questo "punito"?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-08-2004 20:04  
Più o meno ho avuto questa impressione..può
darsi che mi sbagli!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2004 12:51  
Anche a me è piaciuto moltissimo...forse anche perchè l'ho visto in un momento particolare, quando una persona a me cara si è rivelata "insana di mente"...
Cmq Winona e Angelina secondo me erano azzeccate come ruolo e hanno interpretato alla grande i personaggi! un bel 10 a questo film !!!

  Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.134918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: